Vetrine per cartoleria e decorazione interni: 3 idee con i palloncini

I palloncini sono uno strumento capace di conquistare adulti e bambini. Scopri 3 idee per decorare vetrine e interni della tua cartoleria
vetrine per cartolerie palloncini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Cerchi idee per allestire le vetrine della cartoleria e gli interni? Con i palloncini puoi catturare la curiosità dei potenziali clienti e creare un ambiente accogliente.

Noi abbiamo pensato a 3 idee per decorare vetrine e interni con i palloncini: scopri quali sono!

Vetrine per cartoleria: attira l’attenzione con i palloncini

Per tutti i negozi, incluse le cartolerie e cartolibrerie, le vetrine sono fondamentali: consentono ai clienti di dare una prima occhiata al negozio e li invogliano ad entrare per scoprire di più. Per questo le vetrine vanno pensate con cura, prestando attenzione ad ogni dettaglio.

Con i palloncini puoi decorare le tue vetrine della cartoleria in modo colorato, innovativo e creativo. Ti permettono di sbizzarrirti con tante idee, spesso legate alle stagioni (come per le vetrine primaverili o autunnali) oppure a festività, per occasioni come il Natale, il Carnevale o le vetrine di San Valentino.

1. Composizioni di palloncini e vetrine minimal

I palloncini conquistano l’attenzione di grandi e piccini. Puoi allestire la vetrina con molti palloncini di colori e dimensioni diverse, magari in tinta con gli articoli di cartoleria che esporrai (agende, matite, calendari). Puoi così combinarli in colonne o composizioni più elaborate, che colpiscono subito l’occhio.

Oppure puoi creare una vetrina minimal ma di grande effetto scenico. Accompagnando i prodotti esposti, i palloncini diventano una discreta e piacevole aggiunta. Puoi scegliere, anche in questo caso, tra sfumature e dimensioni diverse e usare un solo palloncino oppure un gruppetto di tre o cinque.

Fonte foto: https://www.pinterest.es/pin/249949848053822396/ – https://www.pinterest.it/pin/249949848054039717/

Se vuoi allestire la vetrina della tua cartoleria con i palloncini, da Balù trovi palloncini pubblicitari con logo e tutto ciò che ti serve per il gonfiaggio!

Arredare la cartoleria: palloncini per un ambiente accogliente

Oltre all’allestimento delle vetrine pensa anche all’interno della cartoleria. Presta attenzione sia alla disposizione di espositori e della merce sia a elementi di decoro, come i palloncini, che ti aiuteranno a creare un ambiente confortevole e invitante.

2. Banconi ed espositori della cartoleria decorati con palloncini

Belli e colorati, i palloncini creano per i clienti un’atmosfera piacevole e accogliente. Affiancati a banconi o espositori, ti aiutano a dirigere l’occhio sui prodotti: in questo modo puoi far notare subito ai clienti gli articoli best-seller o in promozione.

Per decorare il negozio di cartoleria con i palloncini ci sono diverse possibilità. Puoi optare per un’idea minimale e d’impatto, con un solo palloncino colorato che, posto vicino ad un bancone, attira la curiosità.

Oppure puoi allestire il negozio con una composizione più elaborata che abbellisce gli espositori, scegliendo di usare colori diverse o in scala cromatica.

Fonte Foto: https://www.pinterest.it/pin/6403624453890548/ – https://www.pinterest.it/pin/367536019582025125/

Scopri su Balù i palloncini pubblicitari: puoi impiegarli per allestire la tua cartoleria, affiancandoli a banconi ed espositori!

3. Addobbare l’arredo della cartoleria con i palloncini

Oltre ad affiancarli a banconi ed espositori, come puoi arredare la cartoleria con i palloncini? Ti suggeriamo di integrarli nel tuo negozio posizionandoli vicino a finestre o pareti, usando fili o reti per tenerli fermi, impedendo così che diano fastidio ai clienti. Anche in questo caso sono un’ottima idea per dirigere l’attenzione dei clienti su specifici articoli.

Se vuoi dare alla tua cartoleria un’atmosfera vivace e sbarazzina, puoi impiegare palloncini di colori accesi come l’azzurro, affiancandoli ai tavoli. I palloncini conquistano subito i più piccoli, quindi puoi posizionarli vicino a prodotti pensati per loro, come le cartelle o pennarelli e pastelli.

Per un effetto più raffinato puoi creare una composizione affissa al muro, scegliendo sfumature color pastello della stessa gradazione.

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/44473115053894041/ – https://www.pinterest.it/pin/562809284673771292/

Con i palloncini pubblicitari di Balù puoi decorare l’arredo della tua cartoleria scegliendo tra diverse sfumature; puoi anche personalizzarli con il tuo logo aziendale!

Palloncini per le vetrine della cartoleria e gli interni: ecco le nostre proposte! 

×

Carrello

palloncini pubblicitari personalizzati

“Ho un’azienda e sto realizzando un evento. Voglio dei palloncini colorati con il mio logo…”

Palloncini per feste ed eventi

“Sto organizzando una festa di compleanno e vorrei che i palloncini avessero il nome del festeggiato…”

Close Panel